È stato un momento davvero speciale per Tenuta Polvaro. Nell’emozionante cornice del Teatro La Fenice di Venezia, abbiamo visto i nostri vini brillare durante le giornate di premiazione della 62° Edizione del Concorso Enologico Nazionale Italiano, il più antico concorso enologico d’Italia. Tra le 11.000 bottiglie, tutte degustate alla cieca, provenienti dalle diverse venti regioni italiane, è stato scelto il premio più prestigioso.
Il Leone D’Oro è stato assegnato al Polvaro Nero D.O.C. 2019, il quale ha ottenuto il punteggio più alto aggiudicandosi il riconoscimento di Miglior Vino d’Italia.”
Il nostro Polvaro Cabernet Sauvignon D.O.C. 2019 è stato invece premiato del titolo MIGLIOR VINO DEL VENETO “Città di Pramaggiore 2023”, solitamente assegnato al vino che ha ricevuto il punteggio più alto all’interno della sua regione.
Medaglia d’Oro anche per il Polvaro Prosecco D.O.C Brut, per il Polvaro Pinot Grigio D.O.C 2021 ed infine ma non meno importante il Polvaro Lison Classico D.O.C.G 2021.
Siamo orgogliosi di questi risultati, che premiano il nostro lavoro, la dedizione e la passione che mettiamo ogni giorno. E premiano a buon diritto anche questa meravigliosa terra, a cui per tutto questo siamo sempre profondamente grati.