Mentre il sole inizia a dorare i vigneti di Tenuta Polvaro, c’è un brivido nell’aria, un palpito di attesa. Nicolò è lì, tra i filari e tra i profumi della natura, ad attendere Giulia. È il loro giorno speciale, e il luogo che hanno scelto per celebrarlo sembra uscito da un sogno.
Ad un tratto tra il fruscio dell’erba calpestata e tra le note di Nuvole Bianche di Ludovico Einaudi, arriva Giulia, accolta da amici e parenti estasiati di fronte a tanta bellezza.
C’è qualcosa di davvero magico nel legame tra amore e vino. Entrambi richiedono tempo, attenzione e passione. Entrambi possono maturare e migliorare con il passare degli anni. E, in un luogo speciale come Tenuta Polvaro, possono regalare emozioni indimenticabili.
Abbiamo la fortuna di coltivare non solo eccellenti uve per i nostri vini bianchi, rossi e spumanti, ma anche momenti indimenticabili, come questi. Come quello di Giulia e Nicolò.
I vigneti della Tenuta si trasformano in uno scenario perfetto per celebrare il giorno più importante della propria vita, combinando l’eleganza naturale del paesaggio con l’atmosfera romantica dei filari di viti.
Immagina di camminare lungo un sentiero di petali di rosa, con il sole che tramonta dietro i vigneti, mentre i vostri ospiti brindano al vostro amore con un calice di Prosecco.
Ogni matrimonio che ospitiamo è un riflesso della nostra filosofia di vita e lavoro. Allo stesso modo in cui coltiviamo le nostre uve con cura e attenzione, amiamo che ogni coppia si senta accolta, valorizzata e, soprattutto, felice.
Questa è l’essenza di Tenuta Polvaro: non solo un luogo in cui il vino incontra la passione, ma un luogo in cui l’amore incontra la bellezza, e dove i sogni diventano realtà.
Grazie Giulia e Nicolò, ci avete fatto emozionare!
Credits: Un Giorno su Misura, Anneris Flower Farm, Silvia Gasparetti Photography, Tajer d’Oro, Lampo Service