La Magia di un Matrimonio nei Vigneti

Mentre il sole inizia a dorare i vigneti di Tenuta Polvaro, c’è un brivido nell’aria, un palpito di attesa. Nicolò è lì, tra i filari e tra i profumi della natura, ad attendere Giulia. È il loro giorno speciale, e il luogo che hanno scelto per celebrarlo sembra uscito da un sogno.

@Silvia Gasparetti Photography

Ad un tratto tra il fruscio dell’erba calpestata e tra le note di Nuvole Bianche di Ludovico Einaudi, arriva Giulia, accolta da amici e parenti estasiati di fronte a tanta bellezza.

C’è qualcosa di davvero magico nel legame tra amore e vino. Entrambi richiedono tempo, attenzione e passione. Entrambi possono maturare e migliorare con il passare degli anni. E, in un luogo speciale come Tenuta Polvaro, possono regalare emozioni indimenticabili.

Abbiamo la fortuna di coltivare non solo eccellenti uve per i nostri vini bianchi, rossi e spumanti, ma anche momenti indimenticabili, come questi. Come quello di Giulia e Nicolò.

I vigneti della Tenuta si trasformano in uno scenario perfetto per celebrare il giorno più importante della propria vita, combinando l’eleganza naturale del paesaggio con l’atmosfera romantica dei filari di viti.

@Silvia Gasparetti Photography

Immagina di camminare lungo un sentiero di petali di rosa, con il sole che tramonta dietro i vigneti, mentre i vostri ospiti brindano al vostro amore con un calice di Prosecco.

Ogni matrimonio che ospitiamo è un riflesso della nostra filosofia di vita e lavoro. Allo stesso modo in cui coltiviamo le nostre uve con cura e attenzione, amiamo che ogni coppia si senta accolta, valorizzata e, soprattutto, felice.

Questa è l’essenza di Tenuta Polvaro: non solo un luogo in cui il vino incontra la passione, ma un luogo in cui l’amore incontra la bellezza, e dove i sogni diventano realtà.

Grazie Giulia e Nicolò, ci avete fatto emozionare!

Credits: Un Giorno su Misura, Anneris Flower Farm, Silvia Gasparetti Photography, Tajer d’Oro, Lampo Service

Barbara De Zan e Caterina De Zan
Leggi anche