SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA.
La famiglia Candoni De Zan

L’amore per la terra, la passione per il vino e la continua ricerca dell’eccellenza sono i valori cardine della famiglia Candoni De Zan.

Grappolo di uva glera coltivato nei vigneti della Tenuta Polvaro
È lo spirito imprenditoriale che spinge Armando De Zan a iniziare la sua avventura nel settore del vino, sviluppando con successo il business dapprima negli Stati Uniti, per poi tornare alle radici della sua terra d’origine, il Veneto. Insieme alla moglie Elviana Candoni – creativa dallo spiccato senso manageriale – e alle figlie Barbara e Caterina, porta Tenuta Polvaro a essere una realtà di successo.
Le sorelle De Zan, oggi, sono attivamente coinvolte nella gestione dell’azienda e portano le loro conoscenze acquisite nel settore, a favore dello sviluppo dell’attività di famiglia.

Il rispetto del territorio, della tradizione e della qualità sono valori fondamentali anche per la nuova generazione, il cui obiettivo è raccontare il vino attraverso una narrazione contemporanea. Forti di una formazione internazionale, Barbara e Caterina, contribuiscono al progetto di crescita di Tenuta Polvaro con lo sguardo sempre rivolto all’innovazione.

Barbara De Zan e Caterina De Zan
“PORTIAMO AVANTI CON ORGOGLIO E PASSIONE IL SOGNO IMPRENDITORIALE DEI NOSTRI GENITORI.”
Caterina De Zan
Barbara De Zan e Caterina De Zan
Barbara De Zan e Caterina De Zan