I vigneti della Tenuta Polvaro si estendono su un territorio storico vocato alla produzione di pregiati vini veneti: il Lison Pramaggiore, nel Veneto Orientale. Qui nascono vini bianchi dalla naturale eleganza, che rivela una fresca morbidezza al palato, vini rossi ricchi di personalità, note fruttate e strutture importanti e vini spumanti, il cui lungo perlage si intreccia con un’aromaticità unica, che solo le uve di questa zona sono in grado di regalare.
VISITE & ESPERIENZE
Tenuta Polvaro accoglie ospiti per visite e degustazioni.
Attraverso esperienze uniche, si scopre la bellezza dei vigneti che circondano il podere. La visita continua con un tour delle cantine e della barricaia per concludersi in enoteca, dove si tiene la degustazione dei vini.
La produzione si compone di tre linee dalla forte personalità ed eleganza. I bianchi e i rossi, che durante la vinificazione sono affinati e invecchiati in barriques di rovere francese e gli spumanti, lavorati secondo il tradizionale metodo Charmat.
I vini Tenuta Polvaro sono protagonisti ogni anno di concorsi enologici nazionali e internazionali, che ne riconoscono il prestigio e l’eccellenza tutta italiana.
FAR PARTE DEL WINE CLUB TENUTA POLVARO, SIGNIFICA APPARTENERE A UNA COMMUNITY ESCLUSIVA. NUOVI PRODOTTI IN ANTEPRIMA ASSOLUTA, SCONTI E PROMOZIONI SPECIALI, INVITI A ESPERIENZE ED EVENTI UNICI.
È vietata la vendita di alcool ai minori di 18 anni. Per procedere con la navigazione di www.tenutapolvaro.com è necessaria una dichiarazione esplicita da parte dell’utente.